rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Meteo

Il meteo del weekend, fine settimana di instabilità e forti temporali

Il maltempo previsto su tutta la Romagna sarà associato a raffiche di vento dai quadranti meridionali

SABATO 1° SETTEMBRE: ad iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso in mattinata, farà seguito un rapido peggioramento dalla tarda mattinata e primo pomeriggio, fino a parte della serata, con temporali su tutta la Romagna, in movimento dall’appennino verso la costa. I temporali potranno essere localmente forti ed associati a raffiche di vento dai quadranti meridionali. Temperature stazionarie in mattinata con punte massime intorno a 26°-28° , ma con tendenza a graduale calo dal pomeriggio durante le precipitazioni.
 
DOMENICA 2 SETTEMBRE: anche domenica cielo poco nuvoloso in mattinata, ma con peggioramento durante il pomeriggio con temporali in formazione sui rilievi ed in espansione verso la costa Romagnola. Venti tra leggeri e moderati settentrionali in mattinata, deboli nel pomeriggio con locali rinforzi nelle zone soggette a temporali.
Temperature massime intorno a 24°-26°.
 
LUNEDI’ 3 SETTEMBRE: in mattinata saranno possibili ancora residui temporali in mare che localmente potranno sfiorare la costa della Romagna, ma con tendenza a miglioramento dal pomeriggio.
 

Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com
Per tutti gli aggiornamenti segui “youmeteo.com” su Facebook ed Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo del weekend, fine settimana di instabilità e forti temporali

RiminiToday è in caricamento