rotate-mobile
Meteo

Si annuncia un fine settimana senza piogge: le previsioni meteo

Il weekend vedrà poi un inizio con qualche addensamento su bassa Romagna poi i cieli torneranno sereni

Settimana altalenante: veloci peggioramenti sono seguiti da miglioramenti ma ancora due peggioramenti interesseranno la regione questa settimana: uno venerdì pomeriggio-sera, specialmente sui settori orientali, con neve a tratti anche sotto i 1000 metri, uno molto blando domenica. Sabato bello ovunque. Temperature minime molto basse.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di venerdì vedrà un inizio discreto, ma la nuvolosità tenderà ad aumentare con la possibilità di qualche debole rovescio in mattinata: nel pomeriggio rovesci piu' diffusi con quota neve oltre i 1300 metri. Peggiora sulla costa e bassa Romagna in serata con quota neve in calo fin sotto i 1000 metri, vento forte sul mare con moto ondoso in aumento. Temperature massime in calo.

Il weekend vedrà poi un inizio con qualche addensamento su bassa Romagna poi i cieli torneranno sereni. Freddo al mattino, massime comprese tra +11°C e +14°C. La settimana si concluderà con una giornata che vedrà un costante aumento della nuvolosità con qualche goccia di pioggia da non escludere in Appennino nel pomeriggio. Temperature massime in lieve calo. Ventilazione debole, mare quasi calmo. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si annuncia un fine settimana senza piogge: le previsioni meteo

RiminiToday è in caricamento