rotate-mobile
Meteo

La neve farà una nuova comparsa in collina: le previsioni meteo

La domenica vedrà nuvolosità in aumento con possibili fiocchi fino in pianura sulle aree occidentali, ravennate e parte del forlivese

L'Emilia Romagna continua ad essere interessata da correnti fredde le quali hanno portato la comparsa di qualche fiocco di neve a tratti anche in pianura nei giorni scorsi, ma senza accumuli. Dopo un inizio di weekend soleggiato, la giornata di domenica riporterà nubi e qualche rovescio, piovoso sulla costa, e la neve sulle colline orientali. Nella nuova settimana potrebbe fare il suo ritorno la neve fino a quote prossime sulle pianure orientali, pioggia sulla costa con mare mosso.

Previsioni meteo in Romagna - La giornata che aprirà il weekend risulterà soleggiata con nuvolosità in aumento solo dal metà pomeriggio. Ventilazione debole con temperature massime comperse tra +6°C e +9°C, gelate al mattino. La domenica, invece, vedrà nuvolosità in aumento con possibili fiocchi fino in pianura sulle aree occidentali, ravennate e parte del forlivese, pioggia su costa e riminese con neve in collina. Le precipitazioni saranno per lo piu' concentrate in Appennino. Migliora dal pomeriggio.

continua nella pagina successiva ===> PREVISIONI PER L'INIZIO DI SETTIMANA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve farà una nuova comparsa in collina: le previsioni meteo

RiminiToday è in caricamento