rotate-mobile
Meteo

Finita l'estate di San Martino, in arrivo aria fredda dalla Russia e possibili piogge

Un week end all'insegna dell'inverno con temperature in graduale calo e tendenza all'instabilità

Un week end all'insegna dell'inverno con temperature in graduale calo a causa dell'arrivo dell'aria fredda dalla Russia e tendenza all'instabilità.
 
SABATO 17 NOVEMBRE: cielo parzialmente nuvoloso con possibilità di locali rovesci più probabili sul nord della provincia ed alta Romagna. Venti moderati da E/NE in mare e sulla costa, deboli su zone interne. Mare mosso o molto mosso. Temperatura in graduale diminuzione con massime intorno a 12°-13° sulla costa.
 
DOMENICA 18 NOVEMBRE: cielo parzialmente nuvoloso associato a locali rovesci. Possibili prime deboli nevicate in appennino. Venti moderati da NE ma tendenti a ruotare in giornata da NO su tutta la provincia. Temperature massime intorno a 11°-12°, molto fresco dal tardo pomeriggio ed in serata con temperature in ulteriore diminuzione con valori intorno a 6°-7° anche lungo la costa. Ancora molto fresco ed instabile anche per i giorni a seguire con possibilità di neve fino a bassa quota durante la giornata di mercoledì 21 Novembre (da confermare).
 
Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com
Segui “youmeteo.com” su Facebook ed Instagram per tutti gli aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finita l'estate di San Martino, in arrivo aria fredda dalla Russia e possibili piogge

RiminiToday è in caricamento