menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ultima ondata di caldo torrido, da lunedì inizia un clima da fine estate

La colonnina di mercurio arriverà a sfiorare i 40° per poi lasciare il posto a temporali e calo generale delle temperature

Per gli esperti di youmeteo.com caldo forte fino a sabato 29 agosto con punte di 35°-37° in provincia di Rimini, da domenica 30 e giorni a seguire tempo instabile con temporali e rapido calo delle temperature.
 
SABATO 29 AGOSTO: cielo generalmente poco nuvoloso con venti moderati di scirocco in mare e garbino su zone interne con sconfinamenti fin sulla costa. Temperature in ulteriore aumento con punte massime fino a 35°-37° su gran parte della provincia.
 
DOMENICA 30 AGOSTO: tempo in rapido peggioramento con aumento dell’instabilità e passaggio temporalesco dall’appennino verso la costa tra metà mattinata e metà pomeriggio ma con temporaneo miglioramento dal tardo pomeriggio. Venti tra deboli e moderati dai quadranti meridionali con rinforzi locali durante il passaggio temporalesco. Temperature in rapida diminuzione.
 
TENDENZA: Lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre ancora tempo estremamente variabile con temporali anche forti alternati a temporanee schiarite. Temperature in ulteriore diminuzione su tutta la provincia.
 

Segui youmeteo su Instagram e Facebook per ricevere previsioni sempre aggiornate
Previsioni meteo a cura di Emanuele Rizzi – Centro di calcolo meteorologico youmeteo.com (Riccione)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Sicurezza

Aceto per le pulizie di casa? Ecco come usarlo

Attualità

Ciclismo, il "Giro di Romagna per Dante Alighieri" fa tappa nel riminese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento