rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Meteo

Ultima ondata di caldo torrido, da lunedì inizia un clima da fine estate

La colonnina di mercurio arriverà a sfiorare i 40° per poi lasciare il posto a temporali e calo generale delle temperature

Per gli esperti di youmeteo.com caldo forte fino a sabato 29 agosto con punte di 35°-37° in provincia di Rimini, da domenica 30 e giorni a seguire tempo instabile con temporali e rapido calo delle temperature.
 
SABATO 29 AGOSTO: cielo generalmente poco nuvoloso con venti moderati di scirocco in mare e garbino su zone interne con sconfinamenti fin sulla costa. Temperature in ulteriore aumento con punte massime fino a 35°-37° su gran parte della provincia.
 
DOMENICA 30 AGOSTO: tempo in rapido peggioramento con aumento dell’instabilità e passaggio temporalesco dall’appennino verso la costa tra metà mattinata e metà pomeriggio ma con temporaneo miglioramento dal tardo pomeriggio. Venti tra deboli e moderati dai quadranti meridionali con rinforzi locali durante il passaggio temporalesco. Temperature in rapida diminuzione.
 
TENDENZA: Lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre ancora tempo estremamente variabile con temporali anche forti alternati a temporanee schiarite. Temperature in ulteriore diminuzione su tutta la provincia.
 

Segui youmeteo su Instagram e Facebook per ricevere previsioni sempre aggiornate
Previsioni meteo a cura di Emanuele Rizzi – Centro di calcolo meteorologico youmeteo.com (Riccione)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima ondata di caldo torrido, da lunedì inizia un clima da fine estate

RiminiToday è in caricamento