rotate-mobile
Meteo

Una settimana prevalentemente grigia: le previsioni meteo

Ventilazione in aumento dall'Appennino, Garbino, con temperature minime ovunque comprese tra +3°C e +7°C, massime tra +7°C e +13°C

Dopo un periodo spesso freddo con gelate intense la situazione sta per cambiare: correnti sud occidentali porteranno una graduale e netto rialzo termico con tanta nuvolosità e qualche precipitazione che preferirà l'Appennino emiliano. Ventilazione in aumento, neve solo sulle cime piu' alte.

Le Previsioni meteo in Romagna
L'ultimo giorno di gennaio vedrà cieli spesso grigi con qualche piovasco intermittente. Neve solo sulle vette. Situazione analoga per mercoledì. Ventilazione in aumento dall'Appennino, Garbino, con temperature minime ovunque comprese tra +3°C e +7°C, massime tra +7°C e +13°C. La giornata di giovedì vedrà un inizio nuvoloso con qualche schiarita ma nel corso della giornata la ventilazione aumenterà con mare poi poco mosso e qualche rovescio sparso non sarà da escludere. Temperature miti, massime fino a +9/+13°C. La giornata di venerdì vedrà un inizio variabile: schiarite si alterneranno con addensamenti e qualche rovescio in un contesto mite e ventoso. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una settimana prevalentemente grigia: le previsioni meteo

RiminiToday è in caricamento