menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In arrivo il "Generale inverno", in trincea per la neve in tutta la Romagna

Tempo in peggioramento tra la serata di domenica e lunedì con fiocchi fino in pianura, in allerta il trasporto ferroviario regionale

Rapido peggioramento delle condizioni meteo durante la serata di domenica 16 dicembre su tutta la Romagna con precipitazioni, anche moderate, in estensione a tutto il territorio tra la notte e fino al pomeriggio di lunedì 17 Dicembre.
Neve moderata tra collina ed appennino con accumuli fino a 20cm, fiocchi che faranno la comparsa anche in pianura sulle città di Forlì, Cesena e localmente fin sulla pianura e costa riminese. Su Ravenna pioggia e pioggia mista a neve sulla parte occidentale della provincia. Venti moderati da NO (Maestrale) su tutta la Romagna tendenti a ruotare temporaneamente da NE (Grecale) su Ravenna e su tutta la costa. Temperature negative sui rilievi, intorno a 0°/3° tra Forlì, Cesena e costa Riminese, fino a 4°/5° nella zona di Ravenna. ATTENZIONE per lastre di ghiaccio sulle strade. Mare tra mosso e molto mosso. Tempo in miglioramento dalla serata di lunedì con schiarite sempre più ampie.

Le Ferrovie dello Stato hanno attivato la fase di allerta dei propri Piani neve e gelo. Il Gruppo FS ha avviato azioni per "monitorare costantemente l'infrastruttura, assicurarne l'efficienza e garantire così la mobilità delle persone" con particolare attenzione per il trasporto ferroviario regionale.
 
Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com
Segui youmeteo.com su Facebook ed Instagram per tutti gli aggiornamenti

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Rimini usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Zuppa inglese: origini, 2 ricette e varianti golose

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento