Meteo

Il meteo del week end, un Primo Maggio con l'ombrello

Tempo bello e soleggiato per tutto il fine settimana, i primi segnali di instabilità arriveranno nella giornata del 30 aprile

 Tempo stabile e soleggiato fino a lunedì 30 aprile, instabilità e possibili temporali martedì 1° Maggio
 
SABATO 28 APRILE: cielo sereno o poco nuvoloso, addensamenti sui rilievi durante il pomeriggio. Possibilità di foschia densa o banchi di nebbia in mare e lungo la costa durante la mattina ed in serata. Venti leggeri settentrionali in mattinata, orientali nel pomeriggio. Temperatura massima intorno a 20° sulla costa, fino a 24°/25° su zone interne.
 
DOMENICA 29 APRILE: cielo sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti in movimento dall’entroterra verso la costa. Foschia o banchi di nebbia tra la notte e la mattina in mare e lungo la costa. Venti orientali in mare e sulla costa fino a moderati, garbino nell’entroterra tendente a spingersi fin sulla costa. Temperature in aumento con picchi di 28° nelle zone raggiunte dal Garbino.
 
LUNEDI’ 30 APRILE: cielo poco nuvoloso. Venti orientali sulla costa, garbino in appennino. Temperature massime intorno a 20° sulla costa, fino a 23° su zone interne.
 
MARTEDI’ 1° MAGGIO: peggioramento della condizioni meteo con tendenza ad instabilità e a possibili passaggi temporaleschi dall’appennino verso la costa. Venti moderati da S/SE con locali raffiche in caso di temporali. Temperature in diminuzione.

 
Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo del week end, un Primo Maggio con l'ombrello

RiminiToday è in caricamento