rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Meteo

Un fine settimana di sole e caldo ma la neve è dietro l'angolo

Un altro week end baciato dal sole sulla riviera riminese che, però, dovrà fare i conti con un improvviso peggioramento

Un altro fine settimana baciato dal sole sulla riviera riminese che, però, dovrà fare i conti con un improvviso peggioramento che porterà venti settentrionali e temperature in calo da lunedì pomeriggio quando, sull'Appennino, tornerà a fare capolino la neve.
 
SABATO 16 MARZO 2019: cielo sereno o poco nuvoloso. Foschia e locali banchi di nebbia in mattinata in mare. Venti moderati di Garbino su zone interne e fin sulla costa tra il pomeriggio e la sera. Venti deboli dai quadranti settentrionali in mare. Temperature in aumento con punte di 23°-25° su zone interne, tra 16° e 20° sulla costa.
 
DOMENICA 17 MARZO 2019: cielo sereno o poco nuvoloso. Locali banchi di nebbia in mare. Venti ancora disposti da Garbino su zone interne, orientali in mare e sulla costa. Temperature in lieve diminuzione con massime intorno a 21°-23° su zone interne, tra 15° e 18° sulla costa.
 
LUNEDI’ 18 MARZO 2019: rapido peggioramento dal pomeriggio con tendenza a rovesci, neve in appennino, venti forti dai quadranti settentrionali e rapida diminuzione delle temperature.
 
Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com

Segui @youmeteo su Instagram e Facebook per tutti gli aggiornamenti
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fine settimana di sole e caldo ma la neve è dietro l'angolo

RiminiToday è in caricamento