Le previsioni meteo di capodanno, il 2018 inizia con un peggioramento

La notte del 31 sarà caratterizzata da temperature in rialzo e venti di garbino che lasceranno il posto alle piogge per il primo gennaio

Sabato 30 dicembre 2017: cielo tra poco nuvoloso e parzialmente nuvoloso per nubi alte di passaggio. Venti leggeri, settentrionali in mattinata ed orientali nel pomeriggio sulla costa, garbino moderato nell’entroterra tendente a sconfinare fin sulla costa, sulla parte meridionale della provincia, in serata. Temperature in lieve aumento con massime intorno a 10°/11° sulla costa.

Domenica 31 dicembre 2017: cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Aumento della nuvolosità a partire dal tardo pomeriggio. Garbino moderato nell’entroterra tendente a sconfinare fin sulla costa sulla parte meridionale della provincia durante tutta la giornata, venti deboli di direzione variabile sulla parte alta della provincia. Temperature in lieve aumento con massime intorno a 12°/14° sulla costa.
 
Lunedì 1 gennaio 2018: tempo in peggioramento con tendenza ad aumento della nuvolosità e a precipitazioni durante il pomeriggio e la serata. Nevicate in appennino intorno a 800 metri di quota. Garbino durante la mattinata, specialmente sui rilievi. Rotazione dei venti, su tutta la provincia, dai quadranti nord-occidentali nel pomeriggio con raffiche fino a moderate, a tratti forti. Temperature stazionarie in mattinata, in rapido calo dal pomeriggio.
 
 Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com (Riccione)
Per gli aggiornamenti delle previsioni segui youmeteo.com su Facebook ed Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento