Martedì, 3 Agosto 2021
Meteo

Forti piogge in arrivo accompagnate da raffiche di vento e possibili nevicate

Si preannuncia un venerdì di maltempo per la costa riminese e con l'appenino imbiancato dalla neve

Rapido peggioramento con neve in appennino e venti fino a 90 Km/h, poi week-end con sole. Queste le previsioni meteo di www.youmeteo.com che preannunciano anche forti piogge sulla costa riminese.
 
Venerdì 24 Febbraio: prime deboli precipitazioni già dalla mattinata con venti dai quadranti meridionali e temporaneo aumento delle temperature. Forti raffiche di Garbino in mattinata sull’entroterra Riminese in attenuazione. Forte e rapido peggioramento tra il pomeriggio, la sera e prima parte della nottata con precipitazioni moderate su tutto il Riminese, neve fino a 700/800 metri di quota e temperature in diminuzione.
Raffiche di vento forti o molto forti da N/NE (Tramontana/Grecale) con possibili picchi fino a 90 Km/h in mare e su tutta la costa Riminese tra la serata e la prima nottata. Mare agitato dalla sera e durante tutta la notte.

Sabato 25 Febbraio: tendenza a rapido miglioramento già dalla prima mattinata con tendenza a cielo sereno o poco nuvoloso per il resto della giornata. Venti tra moderati e forti da NE (Grecale) con temperature massime intorno a 9° sulla costa. Mare molto mosso con mareggiata lungo la costa.

Domenica 26 Febbraio: cielo sereno o poco nuvoloso. Venti moderati da NO (Maestrale) in mattinata ma tendenti ad attenuarsi in giornata, nuovo aumento della nuvolosità dal tardo pomeriggio. Temperature massime intorno a 11°.

Previsioni meteo a cura di www.youmeteo.com – Centro di calcolo meteorologico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti piogge in arrivo accompagnate da raffiche di vento e possibili nevicate

RiminiToday è in caricamento