rotate-mobile
Meteo

Il meteo del fine settimana per Rimini e la Riviera

In arrivo un'ondata di maltempo che rovinerà il fine settimana di chi aveva progettato una bella abbronzatura

 Instabilità in arrivo, da sabato pomeriggio a domenica mattina, sulla provincia di Rimini e sulla Riviera che rovinerà i progetti di chi sperava in una bella abbronzatura.
 
Sabato 19 agosto: cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata con passaggio di velature e tendenza ad aumento della nuvolosità in tarda mattinata con venti di Garbino tendenti a spingersi a tratti fin sulla costa per poi ruotare da E/SE fino a moderati. Temperature in temporaneo aumento con punte di 33°. Cielo parzialmente nuvoloso nel pomeriggio con tendenza ad instabilità, soprattutto da metà pomeriggio, ed al passaggio di brevi rovesci temporaleschi in movimento verso il mare ed associati a possibili forti raffiche di vento da N con venti in seguito in rotazione da NE. Moto ondoso in aumento. Temperatura in diminuzione. Tra la serata e la notte tendenza alla formazione di temporali in mare in direzione della costa.
 
Domenica 20 agosto: tra la notte e la prima mattinata possibilità di formazioni temporalesche in mare in direzione della costa e poi dell’entroterra. Venti moderati dai quadranti settentrionali con locali raffiche anche forti nelle zone soggette a temporali. In mattinata tendenza a miglioramento con venti moderati da NE e mare mosso o molto mosso. Nel pomeriggio tendenza a cielo sereno o poco nuvoloso con residua nuvolosità sui rilievi ed attenuazione graduale dei venti. Temperature in diminuzione con massime intorno a 25° sulla costa.
 
Lunedì 21 agosto: tempo stabile e soleggiato con temperature gradevoli.
 
Previsioni meteo e dati a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com (Riccione)
Seguici su Instagram e Facebook (cerca youmeteo) per gli aggiornamenti quotidiani.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo del fine settimana per Rimini e la Riviera

RiminiToday è in caricamento