Teli copriauto: quale e come sceglierlo

Sai come proteggere la tua automobile da pioggia, grandine e Sole? Una soluzione è il telo copriauto. Scopriamo qual è l’idealte per la tua macchina

Molte persone tengono alla propria auto più qualunque altra cosa. C’è chi è attento ad ogni piccolo dettaglio e chi la lava anche più di una volta la settimana. C’è chi la personalizza con coprisedili e accessori utili, chi acquista tutti i prodotti indispensabili da tenere all’interno della macchina.

Per molte persone l’auto, rappresenta il principale veicolo di trasporto e per chi percorre tanti chilometri è il luogo dove passare buona parte del proprio tempo pertanto avere tutti i comfort è d’obbligo.

Tra i vari comfort ed accessori un altro indispensabile per chi tiene alla propria vettura è il telo copriauto per proteggerla dallo sporco, dalle impurità. dalla pioggia, dal gelo e anche dal Sole.

I copriauto forniscono, anche, una valida protezione anche da grandine, sabbia, polvere, ed escrementi di uccelli.

F.lli Iannaccone

Il primo modello che vediamo è di F.lli Iannaccone che ricopre interamente il veicolo, arrivando fino alle ruote. Un accessorio impermeabile e felpato internamente per assicurare la massima protezione della carrozzeria anche da grandine o pigne. Non dimentichiamo, infine, la pratica borsa fornita in dotazione.

Scopri di più su Amazon a 33 euro.

Pujuas

Il secondo modello è di Pujuas, disponibile in varie misure in grado di adattarsi alla maggior parte delle vetture in commercio. Copertura impermeabile, con protezione solare. Accessorio inoltre facilmente lavabile, dotato anche di strisce fluorescenti per garantire la 
massima visibilità dell’auto durante le ore notturne.

Scopri di più su Amazon a 43 euro.

Yibeico

Poi troviamo il telo copriauto di Yibeico, dotato di un sistema di apertura laterale tramite zip, per l’accesso all’interno della vettura. Accessorio dotato di cinghie e fibbie regolabili, perfetto per tutte le stagioni, con protezione da raggi UV, neve, pioggia, gelo, sporco, polvere ed escrementi di uccelli. Può essere utilizzato sia all'esterno, sia all'interno ed è realizzato in materiali traspiranti. Lo strato esterno presenta doppie cuciture per una maggiore durata, con resistenza all'usura e agli strappi ed è impermeabile al 100%, mentre la fodera in tessuto morbido evita che la vernice dell'auto si graffi.

Scopri di più su Amazon a 42 euro.

Kayme

Concludiamo con il telo copriauto di Kayme, disponibile in diverse misure e adatto anche a Suv con una lunghezza di 510 cm. Telo copriauto impermeabile, in grado di proteggere la vettura per tutto l'anno, dotato di apertura laterale e strisce riflettenti. Ricordiamo, infine, le fibbie antivento e la pratica borsa per il trasporto del telo.

Scopri di più su Amazon a 42 euro


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa al ristorante: arrivano gli ospiti di 'Ballando con le Stelle'

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • Insieme nella vita e nel lavoro, marito e moglie riaprono il supermercato in via della Fiera

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

  • Investe una donna con i suoi tre cani sulle strisce pedonali e scappa: è caccia al pirata

Torna su
RiminiToday è in caricamento