Porta smartphone per moto: come trovare il modello giusto 


Non puoi rimanere senza cellulare quando viaggi in moto? Allora devi avere il porta cellulare che permette di agganciare facilmente il cellulare al manubrio della moto

Sono tantissimi gli appassionati delle moto perché salire in sella e viaggiare sentendo l’aria sul volto garantisce emozioni uniche.?Tuttavia, soprattutto se si indossa un abbigliamento professionale caratterizzato da tuta e quant’altro, portarsi dietro il cellulare risulta. 

Per questo motiva sono nati i così detti porta cellulari moto, i quali sono utili accessori che permettono di avere sempre a portata di mano il proprio dispositivo mobile in totale sicurezza. Accessori che possono essere montati sul manubrio, fissati allo specchietto o inseriti in pratiche borse da serbatoio

Dopo aver visto quali sono i portacellulari per auto non ci resta che scoprire quelli per moto e trovare quale tra le scelte disponibili fa al caso vostro

MyCarbon

Da MyCarbon arriva un versatile supporto per smartphone che può essere agganciato al manubrio di bici e moto tramite un sistema a morsa azionato da un chiavistello a vite. Porta cellulare con supporto per smartphone (ruotabile anche in orizzontale) antigraffio con rivestimento in gomma antiscivolo. Troviamo, inoltre, delle alette laterali e quattro elastici angolari che mantengono lo smartphone sempre ben saldo.

Scopri di più su Amazon a 12 euro

Solawill

Passiamo ora al modello di Solawill che può essere fissato allo specchietto di moto e scooter. Un accessorio di facile installazione che consente anche la rotazione dello smartphone in orizzontale e compatibile con cellulari con schermo fino a 6,2 pollici. Supporto per smartphone dotato anche di custodia impermeabile in pelle sintetica con cerniera, utile a proteggere il dispositivo da pioggia e polvere.

Scopri di più su Amazon a 11 euro

Omeril

Nella nostra rassegna troviamo anche il supporto di Omeril dotato di due robusti bracci di serraggio regolabili e quattro elastici che mantengono sempre ben saldo il cellulare anche su terreni sconnessi. Ricordiamo, inoltre, il meccanismo di sgancio rapido e la possibilità di ruotare e inclinare lo smartphone. Un prodotto, infine, facile da installare su biciclette e motocicli con manubri con diametro da 17 a 35 mm.

Scopri di più su Amazon a 10 euro

Givi

Da Givi un supporto per moto con staffa regolabile a 360 gradi per una visualizzazione dello smartphone in verticale e orizzontale, dotato anche di aletta parasole per una facile leggibilità dello schermo. Staffa dotata di sistema di sgancio rapido, da fissare al manubrio o allo specchietto della moto.

Scopri di più su Amazon a 39 euro

Borsa Givi

La nostra rassegna si conclude con la borsa da serbatoio di Givi che ospita nella parte superiore una pratica tasca trasparente porta smartphone. Borsa da 6 litri con quattro cinghie per il fissaggio diretto alla moto e due tasche laterali con magneti, realizzata in poliestere 600D e laminato, dotata anche di tracolla.

Scopri di più su Amazon a 36 euro


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due ristoratori riminesi non temono la crisi e aprono una nuova attività immersa nella natura

  • Valerio Braschi stupisce nuovamente con la carbonara "da bere"

  • Grave incidente, auto si ribalta: a bordo mamma e due bambini

  • Agricoltore muore finendo tra le lame della fresatrice

  • Resti del razzo cinese in caduta verso la terra, tra i possibili obiettivi l'Italia centrale

  • Investito sulle strisce pedonali mentre attraversa la Statale 16 Adriatica

Torna su
RiminiToday è in caricamento