Sorridere per la prova costume? Oggi è possibile!

Arriva dalla Germania il metodo EMS che in 20 minuti ti fà ottenere risultati eccezionali

Sembrava lontanissima e invece l’Estate è alle porte, con il suo carico di gioia e aspettative… ed ecco che la mente si libra tra le nuvole, sognando le vacanze, posti esotici dove rilassarsi e prendere il sole, ammirando un mare di smeraldo...ma mare vuol dire anche prova costume, ed ecco il panico attanagliarci. Magari ci si è allenati duramente, ma non si sono ottenuti i risultati desiderati (la pancetta è ancora lì o quella fastidiosa pelle a buccia d’arancia non vuole andare via). Quindi si rinuncia alle proprie fantasie e optiamo per un viaggio in un paese freddo, così da non doverci spogliare?

Perché, invece, non provare un nuovo tipo di allenamento, che in 20 minuti fa davvero lavorare i tuoi muscoli e aiuta la tua pelle a diventare più tonica e luminosa?Si tratta dello speciale training messo a punto da Körperformen, azienda tedesca leader nel settore ed attiva dal 2011.

Questo allenamento si chiama EMS.

Tecnicamente parlando, l’EMS è un allenamento dell’intero corpo indotto da una corrente di stimolazione. I muscoli sono già costantemente stimolati dalla bioelettronica nella normale vita quotidiana ed è ciò che sfrutta anche l’EMS [elettromiostimolazione]: la funzione endogena viene potenziata esternamente dall’erogazione di stimoli elettrici, al fine di potenziare ila muscolatura.Durante l’allenamento EMS “total body”, oltre il 90 delle fibre muscolari si contrae simultaneamente. E questo ad ogni contrazione! Diversamente dall’allenamento convenzionale, vengono sollecitati anche i muscoli in maggiore profondità. Già dalle prime sedute, si possono notare miglioramenti del sistema cardiocircolatorio e stimolazione della circolazione sanguigna, potenziamento muscolare, rafforzamento del tessuto connettivo, rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico, stabilizzazione della colonna vertebrale e delle ossa e allenamento della schiena senza sollecitare le articolazioni. I risultati sono supportati dagli studi eseguiti dalle Università di Bayreuth (2002-2003) e di Erlangen-Norimberga (2009), della Deutsche Sporthochschule di Colonia (2008) e della Clinica cardiaca di Bad Oeynhausen (2010): in 20 minuti a settimana anche gli individui non allenati possono ottenere risultati visibili.

Ottime premesse, ma possibilità irraggiungibile? No perché, finalmente, a marzo ha aperto a Rimini il primo centro  Körperformen.

Il Centro EMS di Rimini, per l’occasione, ha attivato una PROMO davvero interessante.

grafica-44-2

Vuoi saperne di più? chiama il 324 928 3763 per una consulenza gratuita, oppure visita direttamente il Centro EMS Körperformen di Rimini in Piazza Ferrari 22.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a breve un nuovo decreto: nuove regole più ristrettive

  • La fortuna bacia la Romagna con un "gratta e vinci" da due milioni di euro

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento