rotate-mobile
Politica Riccione

A spasso per Riccione con il candidato sindaco Sabrina Vescovi

L’appuntamento è per sabato 27 maggio, alle 15.30. Con ritrovo a Riccione Paese (piazza Matteotti) e traguardo in zona stadio

Una passeggiata per la città con Sabrina Vescovi e con i candidati delle tre liste che sostengono la sua candidatura a sindaco, Pd, Immagina Riccione e Siamo Riccione. L’appuntamento è per sabato 27 maggio, alle 15.30. Con ritrovo a Riccione Paese (piazza Matteotti) e traguardo in zona stadio (centro sportivo Italo Nicoletti). Un’iniziativa bella e sana, aperta chiunque, soprattutto ai tanti riccionesi appassionati di due ruote. “Ma anche un’occasione per attraversare insieme la città con lo sguardo rivolto al futuro, quello che abbiamo messo nel nostro programma - dichiara Sabrina Vescovi. - Abbiamo iniziato così, pensando al domani e ai nostri figli, a ragionare su Riccione ‘Città dei Bambini’. Con tutto quel che significa, dal tracciare percorsi ciclo-pedonali protetti per consentire spostamenti casa-scuola-tempo libero in sicurezza all’eliminazione delle barriere architettoniche. Quello di sabato sarà poi un momento per condividere anche la voglia di rimetterci in moto, di ripartire, grazie ad un mezzo come la bicicletta che è anche una delle prime grandi conquiste nella vita. Vi aspetto!”.

Di seguito le tappe della biciclettata con il percorso dettagliato. Ritrovo e partenza dei partecipanti a Riccione Paese, piazza Matteotti, alle 15.30. La biciclettata proseguirà poi in direzione corso Fratelli Cervi, viale Ceccarini monte e mare, via Gramsci, via San Martino, via Vespucci, via Da Verazzano, lungomare della Repubblica, via Parini, via D’Annunzio, via Galli, lungomare della Costituzione, piazzale Azzarita, via Verdi, via Dante, via Parini, ciclabile Rio Melo, via Bagno di Romagna, ciclabile Parco della Resistenza, via Carpi, ciclabile via Montebianco, via Monterosa. Traguardo fissato al Centro Sportivo Italo Nicoletti alle 18.30, con merenda finale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per Riccione con il candidato sindaco Sabrina Vescovi

RiminiToday è in caricamento