rotate-mobile
Politica Morciano di Romagna

Al via la campagna elettorale di Morciano Futura: il programma di Evi Giannei in dieci punti

L'aspirante primo cittadino: "“Partecipazione, impresa e lavoro, scuola e cultura, decoro urbano, commercio. Attenzione al sociale ma anche ad innovazione e futuro”

Punti programmatici che non possono non allagarsi ad un’ampia attenzione al “sociale, perché nessun cittadino deve sentirsi solo e abbandonato. Metteremo in campo tutti gli strumenti necessari per sostenere chi sta passando un momento di difficoltà, per dare una risposta di dignità”. Ma anche integrarsi in una visione di sviluppo che la candidata Evi Giannei riassume in due parole chiave: “Innovazione, perché indispensabile per stare al passo con i tempi. Negli ultimi anni è stato rivoluzionato il nostro modo di vivere ma nella pubblica amministrazione si riscontra ancora questa resistenza. Non vogliamo rincorrere questa rivoluzione, la vogliamo anticipare e favorire”. E “futuro, perché altrimenti ci penserà qualcun altro al nostro posto”.

Un impegno che si concretizzerà a partire da primi passi che vogliono dare il senso dell’attaccamento al proprio paese, come quello di dare priorità al decoro urbano: “Sfalcio dell’erba, rifacimento dei manti stradali, manutenzione dei marciapiedi, sostituzione e implementazione dei giochi nei parchi, segnaletica stradale e pubblica illuminazione saranno priorità già dai primi giorni dell’amministrazione” afferma la candidata a sindaco di Morciano Futura. La promozione di Morciano come “centro commerciale naturale” sarà inoltre tra gli obiettivi di Evi Giannei, che spenderà in tal senso la propria esperienza maturata in veste di assessore al commercio di Morciano negli anni dal 2009 al 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna elettorale di Morciano Futura: il programma di Evi Giannei in dieci punti

RiminiToday è in caricamento