menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il viceministro Mario Ciaccia

Il viceministro Mario Ciaccia

Gnassi a Roma col vice ministro per la riqualificazione di Rimini

Trasferta romana venerdì mattina del Sindaco Andrea Gnassi, che ha incontrato il Vice Ministro Mario Ciaccia nella sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Trasferta romana venerdì mattina del Sindaco Andrea Gnassi, che ha incontrato il Vice Ministro Mario Ciaccia nella sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di piazza Porta Pia. Un invito, quello del Vice Ministro, per approfondire le proposte, le prospettive e le problematiche relative alla riqualificazione della città di Rimini che il Sindaco Gnassi aveva illustrato al Ministro dello Sviluppo Economico, Corrado Passera in occasione della sua visita al Meeting per l'Amicizia tra i Popoli, il 21 agosto scorso, ma anche al Presidente del Consiglio Mario Monti nel corso dell’incontro tenutosi in occasione della giornata di apertura della medesima Manifestazione.

Temi che, a partire dai lungomari, al Piano Nazionale per le Città, alle infrastrutture strategiche di Rimini e del federalismo demaniale hanno suscitato l’interesse del Ministro e motivato l’invito di oggi per approfondirne i contenuti ed entrare così nel merito delle questioni. A quello col Vice Ministro Ciaccia ha fatto seguito l’incontro col Capo Dipartimento Dott. Domenico Crocco, che ha consentito  che il confronto proseguisse anche sui primi aspetti tecnico-operativi delle varie questioni.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento