Approvato il nuovo Regolamento dei servizi di protezione civile comunale

Con voto unanime il Consiglio comunale ha approvato giovedì sera il nuovo Regolamento dei servizi di protezione civile comunale

Con voto unanime il Consiglio comunale ha approvato giovedì sera il nuovo Regolamento dei servizi di protezione civile comunale. Unanime anche il voto sulla mozione su "Nomine enti e società partecipate dal Comune di Rimini", presentata dal consigliere comunale Carla Franchini. Respinta invece dal Consiglio, con votazione per appello nominale, la proposta di deliberazione presentata dal consigliere Luigi Camporesi su “Atto indirizzo concernente il Prg - piano regolatore comunale - ai fini della variazione e dell'introduzione di nuove norme atte alla promozione e alla facilitazione della chiusura dei tetti piani con recupero dei volumi per gli edifici del centro storico.".

18 i voti contrari, 5 i favorevoli, tre le astensioni (i consiglieri Gallo, Murano Brunori, Pazzaglia). In apertura di seduta il Consiglio ha eletto il consigliere Simone Bertozzi nuovo vicepresidente della 3a Commissione consiliare permanente "Territorio, urbanistica, ambiente, mobilità, infrastrutture, qualità urbana, protezione civile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento