rotate-mobile
Politica

Cambio al vertice di Arcigay "Alan Turing": Marco Tonti nuovo presidente

Ha ricoperto incarichi di docenza universitaria ed è stato, fino alla fine della scorsa legislatura, collaboratore della presidenza della commissione regionale "politiche economiche"

Lunedì sera si è riunito il direttivo dell'associazione Arcigay "Alan Turing" di Rimini per nominare il nuovo presidente in sostituzione della dimissionaria Fiorenza Raspante. La riunione era stata convocata secondo il regolamento dell'Associazione. Constatata la presenza del numero legale, la riunione del direttivo ha eletto all'unanimità Marco Tonti presidente di Arcigay Rimini. Tonti è stato fondatore e primo presidente del circolo, circa vent'anni fa, e torna oggi a ricoprire quella carica.

E' dottore magistrale in informatica e dottore di ricerca (Ph.D.) in psicologia psicodinamica. Pratica attività di analista software, progettista e programmatore. Svolge inoltre attività di ricerca in psicoanalisi computazionale e modelli logico-matematici del pensiero. Ha ricoperto incarichi di docenza universitaria ed è stato, fino alla fine della scorsa legislatura, collaboratore della presidenza della commissione regionale "politiche economiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice di Arcigay "Alan Turing": Marco Tonti nuovo presidente

RiminiToday è in caricamento