rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Bellaria, Morelli ufficializza le spese sostenute durante la campagna elettorale

"Questo risultato dimostra che siamo riusciti a fare una campagna elettorale sobria e contenuta, come richiedono i tempi difficili alla politica", evidenzia Morelli.

Il candidato sindaco di Bellaria, Gabriele Morelli, ha ufficializzato le spese sostenute in occasione della campagna elettorale. Il costo per Morelli e le due liste che a lui facevano riferimento è stato di 10.400 euro (6.020 sostenute da contributi e sottoscrizioni raccolti durante la campagna elettorale; 2.565 da contributi del Pd a pagamento di servizi; e 1.865 da erogazioni dirette del candidato). "Questo risultato dimostra che siamo riusciti a fare una campagna elettorale sobria e contenuta, come richiedono i tempi difficili alla politica", evidenzia Morelli.

"Per questo lo sforzo delle liste, dei candidati e dei militanti del Pd è stato notevole, ma siamo stati capaci di mettere in campo una forte azione di volontariato attivo. A tutte queste amiche ed amici va il mio grande ringraziamento - continua Morelli -. Ringrazio anche tutti i partecipanti alle iniziative, dagli Assessori e Dirigenti Regionali, agli esperti che mi hanno aiutato negli eventi e nella preparazione del programma e ai giovani musicisti della serata conclusiva, che sono venuti tutti gratuitamente. Mi ero ripromesso, una volta completato il rendiconto finale di renderlo pubblico, poiché tutto ciò che circonda la mia persona voglio che sia assolutamente e completamente trasparente. Questo è sempre stato il mio modello comportamentale in ogni situazione in cui ho operato ed assunto ruoli di responsabilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellaria, Morelli ufficializza le spese sostenute durante la campagna elettorale

RiminiToday è in caricamento