rotate-mobile
Politica

Bolkestein, Sergio Pizzolante designato relatore della Legge sulle Concessioni Demaniali

"Entro una decina di giorni inizierà la discussione presso la Commissione Finanze della Camera dei Deputati della Legge Delega sulle Concessioni demaniali"

Prosegue l’impegno dell’on. Sergio Pizzolante in relazione al Disegno di legge di delega al governo per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime ad uso turistico ricreativo. Questa mattina, venerdì 10 marzo, in occasione della cerimonia di apertura della Fiera dei Balneari che si tiene al Pala De Andrè di Ravenna sino a sabato 11 marzo, l’on. Pizzolante ha dichiarato “Entro una decina di giorni inizierà la discussione presso la Commissione Finanze della Camera dei Deputati della Legge Delega sulle Concessioni  demaniali”. Al riguardo l’on. Pizzolante è stato designato dall’on. Maurizio Bernardo, Presidente della Commissione Finanze, relatore della Legge stessa. Tra le autorità presenti oggi al taglio del nastro della Fiera anche il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Il Presidente di Oasi Confartigianato Giorgio Mussoni, a nome dell’associazione che rappresenta, ha voluto complimentarsi con l’on. Sergio Pizzolante per essere stato indicato dal Presidente della Commissione Finanze on. Maurizio Bernardo, relatore della Legge per la revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime ad uso turistico ricreativo. “Si tratta di un importante riconoscimento per l’impegno che l’onorevole ha profuso in questi anni sulla problematica e come categoria la competenza di Pizzolante ci garantisce che l’iter parlamentare sarà portato a compimento nel migliore dei modi” conclude Giorgio Mussoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolkestein, Sergio Pizzolante designato relatore della Legge sulle Concessioni Demaniali

RiminiToday è in caricamento