rotate-mobile
Politica

Bragagni è stato eletto segretario regionale del Psi dell’Emilia Romagna

L'avvocato 35enne già assessore alla legalità del Comune di Rimini: “La mia gioia per l’elezione si aggiunge alla soddisfazione di una proposta che pone al centro i giovani e le donne"

Francesco Bragagni, 35 anni, avvocato, assessore alla legalità del Comune di Rimini è stato eletto segretario regionale del Psi dell’Emilia Romagna. “La mia gioia per l’elezione a segretario regionale dei socialisti emiliano romagnoli - ha detto – si aggiunge alla soddisfazione che, dopo un dibattito animato e vivace, è prevalsa la prospettiva ampia e la visione di futuro di una proposta che pone al centro i giovani e le donne e le loro aspettative per una società più giusta e meno diseguale. Mi metterò subito al lavoro per un obiettivo che deve accomunarci tutti: la rielezione, tra due anni, di un socialista in consiglio regionale, preceduta dall’affermazione in tanti comuni al voto nei prossimi mesi”.

Congratulandosi con Francesco Bragagni, il segretario nazionale del Psi Enzo Maraio gli ha rivolto parole di fiducia e incoraggiamento: “Andiamo avanti – ha detto - sulla strada della autonomia e dell’identità socialista per costruire una grande area socialdemocratica e riformista”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bragagni è stato eletto segretario regionale del Psi dell’Emilia Romagna

RiminiToday è in caricamento