rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Riccione

Tutti nei cortili per ascoltare la candidata sindaco, Angelini conia "A casa da noi" e porta la torta

Uniamo Riccione ha lanciato una curiosa iniziativa per approfondire il contatto e la conoscenza con la candidata sindaco della coalizione di centro sinistra

Primo appuntamento di “A Casa da noi”, un’ora con Daniela Angelini. Uniamo Riccione ha lanciato una curiosa iniziativa per approfondire il contatto e la conoscenza con la candidata sindaco della coalizione di centro sinistra. Vuoi incontrare Daniela in un'amabile chiacchierata prima di sceglierla come sindaco di Riccione? Invitala a casa tua, coinvolgi amici e conoscenti, prepara il salotto, lei arriva e porta anche la sua torta. "Sì, perché la cifra distintiva della candidatura di Daniela è l'ascolto, il rispetto, l'educazione, la condivisione - dicono da Uniamo Riccione -. Ecco perché Uniamo Riccione, libera associazione di cittadini che si è riconosciuta in questo approccio, per riportare serenità e collaborazione nel vivere sociale, sostiene Daniela Angelini Sindaco di Riccione".

È Claudio Villa a raccontare il kick off del progetto: “Volevamo ricostituire un patto fiduciario con il quartiere, con la comunità e con i vicini: questa versione 2.0 della riunione di caseggiato è diventata invece un momento unico di confronto, scambio e ascolto dei rispettivi punti di vista. Per troppo tempo infatti è mancato questo aspetto di condivisione, sia tra i cittadini sia soprattutto nei confronti dell’attuale amministrazione. Questo modello segna un netto spartiacque con la precedente gestione e traccia la linea che Daniela seguirà quando diventerà sindaco della nostra amata città. Martedì sera a Casa da Noi c’erano circa 50 persone, è stato bellissimo ritrovarsi, mangiare qualche dolce insieme e finalmente poter parlare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti nei cortili per ascoltare la candidata sindaco, Angelini conia "A casa da noi" e porta la torta

RiminiToday è in caricamento