rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna

Il centrosinistra in pieno clima elezioni, aperto in via Rino Molari il comitato elettorale della coalizione

Il candidato sindaco Filippo Sacchetti sarà in sede a incontrare i cittadini che vorranno confrontarsi direttamente con lui. In centinaia all’inaugurazione

Ha aperto i battenti in via Rino Molari 8, alla presenza di quasi 200 persone, la sede del comitato elettorale della coalizione di centro sinistra che candida a sindaco Filippo Sacchetti. Uno spazio che apre lo sguardo su Piazza Ganganelli, la scuola Pascucci, il municipio, il cuore della città e che per i prossimi mesi vuole essere una seconda casa di tutti i cittadini.

Un luogo aperto ai santarcangiolesi e che metta anzi i santarcangiolesi al centro. Un laboratorio del dialogo, della condivisione di idee e proposte, del confronto. Uno spazio in cui chiunque potrà trovare l materiali della coalizione, una carrellata di immagini e video degli interventi messi in essere in questi anni nel centro e in ogni frazione, la composizione delle liste del Partito Democratico, di Più Santarcangelo e Pensa Una Mano per Santarcangelo, gli spunti programmatici figli di un percorso di confronto con la città e le sue anime durato mesi, ma che non si esaurisce certo oggi. Anzi.

La sede del comitato sarà aperta tutte le mattine a partire da lunedì 8 aprile proprio per questo, perché chiunque possa non solo chiedere lumi, ma anche proporre, suggerire, far presente esigenze e aspettative.

Dal 12 aprile potrà farlo inoltre ogni venerdì con lo stesso candidato sindaco, in un “Filo diretto” in sede a partire dalle 11 in cui Filippo Sacchetti si mette a disposizione di coloro che vorranno incontrarlo e confrontarsi con lui in prima persona portando così il proprio contributo al futuro di Santarcangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrosinistra in pieno clima elezioni, aperto in via Rino Molari il comitato elettorale della coalizione

RiminiToday è in caricamento