Cittadini al voto per riconfermare i consiglieri 5 stelle

Lunedì presso la sala comunale di quartiere alle Celle ore 21:00 si svolgerà la relazione semestrale dei consiglieri eletti nelle fila del MoVimento 5 Stelle

Lunedì presso la sala comunale di quartiere alle Celle ore 21:00 si svolgerà la relazione semestrale dei consiglieri eletti nelle fila del MoVimento 5 Stelle. Confermando una prassi già avviata dai consiglieri a 5 Stelle eletti in regione e mantenendo fede al programma elettorale, anche a Rimini i consiglieri comunali si porranno difronte ai cittadini e propri elettori per richiedere la conferma di mandato, uno degli elementi di democrazia reale che distingue il MoVimento 5 Stelle dalla classica partitocrazia esistente.

Alle ore 21 i consiglieri Camportesi, Arduini e Franchini prenderanno la parola per esporre il proprio operato all’interno del consiglio comunale. “L’augurio é che possano presentarsi molti di quei cittadini che alle ultime amministrative hanno regalato l’11,76% di voti al MoVimento 5 Stelle riminese”, si legge nella nota.

Lunedì  i cittadini ed elettori del MoVimento 5 Stelle riminese potranno dire la loro attraverso il voto alla prima relazione semestrale sull’operato in consiglio comunale. I cittadini ed elettori potranno decidere se riconfermare i consiglieri Luigi Camporesi, Daniele Arduini e Carla Franchini come consiglieri comunali a 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento