rotate-mobile
Politica

Cittadini al voto per riconfermare i consiglieri 5 stelle

Lunedì presso la sala comunale di quartiere alle Celle ore 21:00 si svolgerà la relazione semestrale dei consiglieri eletti nelle fila del MoVimento 5 Stelle

Lunedì presso la sala comunale di quartiere alle Celle ore 21:00 si svolgerà la relazione semestrale dei consiglieri eletti nelle fila del MoVimento 5 Stelle. Confermando una prassi già avviata dai consiglieri a 5 Stelle eletti in regione e mantenendo fede al programma elettorale, anche a Rimini i consiglieri comunali si porranno difronte ai cittadini e propri elettori per richiedere la conferma di mandato, uno degli elementi di democrazia reale che distingue il MoVimento 5 Stelle dalla classica partitocrazia esistente.

Alle ore 21 i consiglieri Camportesi, Arduini e Franchini prenderanno la parola per esporre il proprio operato all’interno del consiglio comunale. “L’augurio é che possano presentarsi molti di quei cittadini che alle ultime amministrative hanno regalato l’11,76% di voti al MoVimento 5 Stelle riminese”, si legge nella nota.

Lunedì  i cittadini ed elettori del MoVimento 5 Stelle riminese potranno dire la loro attraverso il voto alla prima relazione semestrale sull’operato in consiglio comunale. I cittadini ed elettori potranno decidere se riconfermare i consiglieri Luigi Camporesi, Daniele Arduini e Carla Franchini come consiglieri comunali a 5 Stelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini al voto per riconfermare i consiglieri 5 stelle

RiminiToday è in caricamento