rotate-mobile
Politica Misano Adriatico

Elezioni a Misano, il disc jockey Claudio Cecchetto ufficializza la sua candidatura a sindaco: "Lista civica al 100%"

Cecchetto annuncia che "sarà presente costantemente sul territorio in prima persona per raccontare il futuro di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali".

Claudio Cecchetto ufficializza la sua candidatura a sindaco di Misano Adriatico.  Ad affiancarlo nella Lista Civica “W Misano Viva”, una squadra composta esclusivamente da cittadini misanesi, ognuno con competenze specifiche, che conosce da sempre il territorio, le sue peculiarità, le esigenze e le potenzialità. "Siamo una lista civica al 100% - tiene a precisare Claudio Cecchetto -. Non ho scelto in base all’ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone. Conta la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini di Misano”. Il suo obiettivo, riferisce, "è quello di far crescere Misano in capacità di accoglienza, in incremento dell’attività economica e nel miglioramento del benessere e della qualità della vita".

"La lista civica Viva Misano Viva significa passione, impegno e possibilità - evidenzia -. Possibilità significa occasione. Un’occasione che non va persa". I componenti della lista verranno svelati di giorno in giorno attraverso la pagina ufficiale Facebook di Claudio Cecchetto. Tutti i candidati della Lista Civica “W Misano Viva” saranno poi presentati ufficialmente sabato 20 aprile, a Misano Mare e a Misano Monte. Saranno “una sorpresa” di Pasqua. Cecchetto è residente a Misano Adriatico da febbraio. "La scelta - viene specificato - è un’appartenenza desiderata, cercata, voluta, consapevole, un’appartenenza altrettanto forte quanto quella naturale, di nascita". A Misano ha deciso "di mettersi in gioco con la propria immagine e credibilità". Cecchetto annuncia che "sarà presente costantemente sul territorio in prima persona per raccontare il futuro di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Misano, il disc jockey Claudio Cecchetto ufficializza la sua candidatura a sindaco: "Lista civica al 100%"

RiminiToday è in caricamento