rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Commissioni parlamentari, Giulia Sarti (M5S) presidente alla Giustizia

L’Onorevole riccionese Elena Raffaelli della Lega Romagna, invece, entra a far parte della Commissione Ambiente Territorio e Lavori pubblici

Giulia Sarti, deputata del Movimento 5 stelle, è la nuova presidente della commissione Giustizia alla Camera. Lo riferiscono fonti parlamentari, mentre è in corso la votazione dell’ufficio di presidenza. Hanno votato 44 deputati e voti a favore di Sarti sono stati 25. Ha ricevuto una preferenza il deputato di Forza Italia Roberto Cassinelli. 18 le schede bianche.

L’Onorevole riccionese Elena Raffaelli della Lega Romagna, invece, entra a far parte della Commissione Ambiente Territorio e Lavori pubblici della Camera dei Deputati. “Si tratta di una commissione particolarmente prestigiosa e per me una grande sfida – commenta l’Onorevole Raffaelli – sono particolarmente entusiasta di questa nomina. Non lesinerò impegno e dedizione nel cercare di rappresentare al meglio le istanze del mio territorio attraverso un dialogo costante con cittadini, enti locali, imprese e associazioni di categoria.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissioni parlamentari, Giulia Sarti (M5S) presidente alla Giustizia

RiminiToday è in caricamento