menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consiglio comunale: le varie delibere approvate giovedì

Respinta con votazione per appello nominale la mozione “raccolta differenziata spinta” presentata dal Consigliere comunale Luigi Camporesi: 10 i no, 6 i sì, astenuto il consigliere Zerbini.

Il Consiglio comunale ha discusso diversi punti giovedì. Approvato col voto favorevole della maggioranza e del Movimento 5 stelle (astenuta la minoranza) l'estinzione anticipata di mutui cassa depositi e prestiti spa – variazioni al bilancio di previsione 2012 e applicazione quota parte avanzo di amministrazione al 31/12/2011. Via libera all'assestamento generale del Bilancio 2012: variazioni al bilancio 2012 e pluriennale 2012/2014.

Approvato con votazione per appello nominale: 19 i voti favorevoli (maggioranza) 10 quelli contrari (minoranza). Si è discussa della proposta di deliberazione  ai sensi dell'art. 19 del regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale inerente “modifica regolamento per la gestione dei centri civici di quartiere. atto di indirizzo.”, presentata dal consigliere comunale Stefano Murano Brunori; approvato col voto favorevole della maggioranza, contraria la minoranza, astenuto il consigliere Zoffoli. Respinta invece con votazione per appello nominale la mozione “raccolta differenziata spinta” presentata dal Consigliere comunale Luigi Camporesi: 10 i no, 6 i sì, astenuto il consigliere Zerbini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento