rotate-mobile
Politica

Consiglio Provinciale, sì a fondo per le cooperative artigiane

Il Consiglio provinciale ha approvato martedì all’unanimità lo schema di convenzione per la costituzione di un fondo comune a favore delle imprese associate alle cooperative artigiane

Il Consiglio provinciale ha approvato martedì all’unanimità lo schema di convenzione per la costituzione di un fondo comune a favore delle imprese associate alle cooperative artigiane di garanzia operanti nella provincia di Rimini ‑ anno 2011. Su tratta della riproposizione di un intervento che ha lo scopo di potenziare il patrimonio sociale delle cooperative artigiane di garanzia sia di supportare la loro liquidità e favorire gli investimenti realizzati attraverso prestiti erogati dalle banche.

Approvati poi, sempre all’unanimità, due ordini del giorno:  "riduzione numero dei dirigenti del Gruppo Hera e loro retribuzione massima" presentato dai consiglieri della Lega Nord Ricci e Diotalevi;  “La Provincia di Rimini. Il valore dei nostri servizi, delle nostre competenze e delle nostre risorse umane”, presentato dalla 6^ commissione. Approvato anche all’unanimità l’ordine del giorno, presentato da Leonina Grossi del PD, di adesione della Provincia di Rimini alla campagna di sensibilizzazione "Nastro rosa" per la prevenzione del tumore al seno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Provinciale, sì a fondo per le cooperative artigiane

RiminiToday è in caricamento