rotate-mobile
Politica Coriano

Coriano 2012, una sfida per il futuro. Assemblea del Pd

Il Partito Democratico apre pubblicamente la nuova fase di elaborazione politica e programmatica per Coriano, laboratorio per un'ampia alleanza aperta alle esperienze civiche e associazionistiche

Il Partito Democratico apre pubblicamente la nuova fase di elaborazione politica e programmatica per Coriano, laboratorio per un'ampia alleanza aperta alle esperienze civiche e associazionistiche. Il primo appuntamento del percorso che porterà alla proposta del Pd per le elezioni amministrative è in programma domenica alle 10.30 nella sala Isotta del Teatro Corte (via Garibaldi 127, ingresso da piazzetta Salvoni).

All'assemblea pubblica parteciperanno Stefano Bonaccini, Segretario regionale Pd Emilia-Romagna, Emma Petitti, Segretario provinciale Pd Rimini, Gabriele Muratori, Segretario comunale Pd Coriano. Saranno presenti anche i membri della Segreteria provinciale e della Giovanile democratica e i rappresentanti delle associazioni. Al termine dell'assemblea sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

“Con l'assemblea apriamo pubblicamente la nuova fase di lavoro politico programmatico con la città – spiega Emma Petitti -. Lavoreremo per individuare un'alleanza ampia, aperta ad esperienze civiche, associazioni di volontariato, realtà sociali, culturali e sportive. L’obiettivo è mettere Coriano e il suo futuro al centro di un nuovo progetto amministrativo, rispondendo alla sfida del rilancio della città e della valorizzazione delle eccellenze e delle potenzialità di un territorio che rappresenta una parte importantissima della provincia di Rimini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano 2012, una sfida per il futuro. Assemblea del Pd

RiminiToday è in caricamento