rotate-mobile
Politica Coriano

Coriano, spazi delle strutture sportive: il Comune incontra le associazioni

L'amministrazione comunale di Coriano ha incontrato le associazioni sportive per condividere le decisioni sull'assegnazione degli spazi delle strutture sportive

L'amministrazione comunale di Coriano ha incontrato le associazioni sportive per condividere le decisioni sull’assegnazione degli spazi delle strutture sportive. "Il lavoro è iniziato già in piena estate quando gli uffici, su input dell’Assessore allo Sport Jari Forte, hanno dapprima predisposto, per la prima volta, un elenco completo delle strutture sportive del Comune di Coriano (alle quali a breve aggiungeremo anche quelle private) per poi pubblicarle sulla Home Page del sito, dove è stata creata una apposita sezione denominata “Sport”, tutte le informazioni e le specifiche tecniche delle strutture", illustra l'assessore Forte.

"Gli uffici hanno predisposto un’apposita modulistica (che è in pubblicazione) per la presentazione delle richieste da parte degli interessati - aggiunge -. Abbiamo successivamente invitato sia tutte le società sportive sia tutti coloro che in passato hanno utilizzato a qualunque titolo gli impianti sportivi del Comune a presentare le richieste per la nuova stagione. Questo ha permesso agli uffici la pianificazione generale per l’assegnazione degli spazi. Prima di assumere qualunque decisione abbiamo ritenuto opportuno incontrarli tutti e ci riteniamo davvero soddisfatti per la serata. Ciascuno ha potuto così esprimere le proprie esigenze e formulare proposte per risolvere talune criticità. Tutti suggerimenti davvero ragionevoli che sarà nostra premura recepire in atti".

L'amministrazione coglie "l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’incontro ed in particolare per aver dimostrato piena disponibilità al dialogo non solo con l’amministrazione, ma anche tra loro. Siamo convinti che la prima regola della buona amministrazione sia la strada del dialogo e confidiamo che tutti - nessuno escluso - sapranno percorrerla insieme a noi nell’interesse di tutti i cittadini che noi rappresentiamo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano, spazi delle strutture sportive: il Comune incontra le associazioni

RiminiToday è in caricamento