Coriano, spazi delle strutture sportive: il Comune incontra le associazioni

L'amministrazione comunale di Coriano ha incontrato le associazioni sportive per condividere le decisioni sull'assegnazione degli spazi delle strutture sportive

FOTO DI REPERTORIO

L'amministrazione comunale di Coriano ha incontrato le associazioni sportive per condividere le decisioni sull’assegnazione degli spazi delle strutture sportive. "Il lavoro è iniziato già in piena estate quando gli uffici, su input dell’Assessore allo Sport Jari Forte, hanno dapprima predisposto, per la prima volta, un elenco completo delle strutture sportive del Comune di Coriano (alle quali a breve aggiungeremo anche quelle private) per poi pubblicarle sulla Home Page del sito, dove è stata creata una apposita sezione denominata “Sport”, tutte le informazioni e le specifiche tecniche delle strutture", illustra l'assessore Forte.

"Gli uffici hanno predisposto un’apposita modulistica (che è in pubblicazione) per la presentazione delle richieste da parte degli interessati - aggiunge -. Abbiamo successivamente invitato sia tutte le società sportive sia tutti coloro che in passato hanno utilizzato a qualunque titolo gli impianti sportivi del Comune a presentare le richieste per la nuova stagione. Questo ha permesso agli uffici la pianificazione generale per l’assegnazione degli spazi. Prima di assumere qualunque decisione abbiamo ritenuto opportuno incontrarli tutti e ci riteniamo davvero soddisfatti per la serata. Ciascuno ha potuto così esprimere le proprie esigenze e formulare proposte per risolvere talune criticità. Tutti suggerimenti davvero ragionevoli che sarà nostra premura recepire in atti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'amministrazione coglie "l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’incontro ed in particolare per aver dimostrato piena disponibilità al dialogo non solo con l’amministrazione, ma anche tra loro. Siamo convinti che la prima regola della buona amministrazione sia la strada del dialogo e confidiamo che tutti - nessuno escluso - sapranno percorrerla insieme a noi nell’interesse di tutti i cittadini che noi rappresentiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bagno in mare all'alba, una ragazzina muore annegata

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Notte Rosa, svelate le anticipazioni sull'edizione 2020

  • Scontro frontale tra due auto, 6 feriti. Mamma e figlia di 5 anni gravi al "Bufalini"

Torna su
RiminiToday è in caricamento