rotate-mobile
Politica

“Crescita, Lavoro, difesa del Welfare” con l'assessore Marzocchi

Si è svolta lunedì sera al ristorante "Tiro a volo" un incontro organizzato dal consigliere regionale Roberto Piva, al quale ha preso parte l'assessore regionale alle politiche sociali, Teresa Marzocchi

Si è svolta lunedì sera al ristorante “Tiro a volo” un incontro organizzato dal consigliere regionale Roberto Piva, al quale hanno preso parte l’assessore regionale alle politiche sociali, Teresa Marzocchi e i segretari Pd di Rimini e Forlì, Emma Petitti e Marco di Maio. Grande l’attenzione per i temi che sono stati affrontati  e significativi anche gli interventi delle Associazioni – Sindrome di Rett, Fibrosi Cistica, Parkinson – che hanno richiesto la giusta attenzione per i loro problemi.

Il filo conduttore della serata è stato quello del lavoro sinergico e fattivo fra i territori della nostra Regione. In tal senso si sono sviluppati gli interventi ed anche le conclusioni, affidate a Roberto Piva, hanno rimarcato la necessità di ragionare in termini di Area Vasta. «Occorre – ha dichiarato Piva – accrescere e consolidare l’integrazione e le sinergie di sistema fra le Aziende dell’Area Vasta, in modo da garantire risparmi considerevoli e rendere più efficienti e di qualità i servizi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Crescita, Lavoro, difesa del Welfare” con l'assessore Marzocchi

RiminiToday è in caricamento