rotate-mobile
Politica

Croatti (Movimento 5 Stelle): "Sul Superbonus campagna denigratoria senza pari"

Il senatore insieme a Gabriele Lanzi: "Stiamo assistendo a una vergognosa campagna denigratoria nei confronti del Superbonus"

"Negli ultimi giorni stiamo assistendo a una vergognosa campagna denigratoria nei confronti del Superbonus. I partiti di maggioranza stanno facendo a gara a chi la spara più grossa, inventando numeri e notizie per screditare la misura agli occhi dei cittadini. Cercano così di cavalcare il malcontento popolare facendo credere che il problema sia la misura in sé e non gli interventi normativi che l’hanno ostacolata attuati a partire dal governo Draghi". Così in una nota i referenti del Movimento 5 Stelle per l’Emilia-Romagna, Marco Croatti e Gabriele Lanzi.

"L’obiettivo - proseguono -come sempre è quello di colpire il Movimento 5 Stelle. Un attacco che ormai da giorni va in onda a reti e media unificati con l’invenzione di notizie attraverso l’utilizzo artificioso dei dati. Praticamente nulla di quanto detto in questi giorni corrisponde a verità. Il giochetto attuato dal Governo e dai partiti di maggioranza di scaricare le colpe sulla misura e sul Movimento 5 Stelle è semplicemente patetico. Non hanno neanche il coraggio di assumersi la responsabilità di aver gettato nel baratro centinaia di imprese e tradito la fiducia di migliaia di cittadini. Da quando sono approdati al governo hanno palesato il loro unico obiettivo che è quello di demolire le misure attuate dal Movimento, mentre crescita e investimenti non sono proprio pervenuti. In questo modo trascineranno il paese nel baratro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croatti (Movimento 5 Stelle): "Sul Superbonus campagna denigratoria senza pari"

RiminiToday è in caricamento