rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Politica

Da Rimini a Bologna per “Italia bene comune” con Bersani

Sono un centinaio i rappresentanti del Pd di Rimini che insieme al segretario provinciale Emma Petitti domani sera saranno a Bologna per partecipare all'iniziativa “Italia bene comune”

Sono un centinaio i rappresentanti del Pd di Rimini che insieme al segretario provinciale Emma Petitti domani sera saranno a Bologna per partecipare all'iniziativa “Italia bene comune”. Con il segretario nazionale Pd Pier Luigi Bersani e, tra gli altri, il segretario regionale Stefano Bonaccini, il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani e il sindaco di Bologna Virginio Merola, la serata sarà l'occasione per un confronto sulla situazione politica del Paese.

Il Pd di Rimini organizza pullman per Bologna (dove l'incontro si terrà dalle 21 al teatro auditorium Manzoni in via de' Monari 1-2) con partenze alle 18.30 dalla sede del partito a Riccione (piazza Unità), alle 18.50 da Rimini (parcheggio sindacati Via Caduti di Marzabotto), alle 19 dall'arco di Santarcangelo, alle 19.10 dal casello A14 Rimini Nord. Per informazioni: Pd Riccione 0541/600224, Pd Rimini 0541/381010.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Rimini a Bologna per “Italia bene comune” con Bersani

RiminiToday è in caricamento