Partito democratico, ecco la nuova Direzione Comunale riccionese

Lunedì sera, nella sala del Centro della Pesa in paese, si è svolta l’assemblea dei delegati del Pd, per l’elezione della Direzione Comunale riccionese

Cesari Maria, Parmeggiani Marco, Vescovi Sabrina, Forti Filippo, Pelliccioni Maria Iole, Berardi Lucio, Urbinati Andrea.

Lunedì sera, nella sala del Centro della Pesa in paese, si è svolta l’Assemblea dei Delegati del Pd, per l’elezione della Direzione Comunale riccionese. Dopo la relazione del segretario Marco Parmeggiani, sul riassetto organizzativo interno ed esterno e sulle future attività ed azioni programmatiche del partito, si è data lettura dei 40 membri individuati e si è posta in votazione la seguente direzione comunale: Circolo Riccione Sud (Fontanelle+Villa Alta) Masi Mauro, Nicolini Renzo, Portolano Valentina, Salvatori Ivana, Santi Riziero, Severini Ivan, Spadoni Teresio e Venerandi Omar; Circolo Riccione Centro (3 Villaggi+Paese) Angelini Enrico, Arlotti Cesare, Galli Fabio, Gliatta Enzo, Masi Marino, Masini Francesco, Matrone Maria, Nicolini Simone, Pallaoro Marco, Pesaresi Alessandra, Reali Licia, Rinaldi Nicola, Tirincanti Andrea, Torcolacci Federica, Trappoli Danilo, Vescovi Sabrina; Circolo Riccione San Lorenzo Bernabei Bruno, Maltoni Cesare, Migani Francesca, Paiardini Devis, Piccioni Andrea, Pruccoli Maurizio, Ravagli Emilio, Semprini Rita, Tasini Maxi, Ugolini Roberto, Veschi Lorella; e Circolo Riccione Nord (Spontricciolo+Parco) Casadei Federico, Cenni Emanuela, Pronti Margherita, Sperindio Ivo, Spimi Alberto.

La votazione si è conclusa a favore, con una sola astensione e nessun voto contrario. Inoltre su indicazione del segretario si è poi votata la richiesta di allargamento della direzione comunale alla partecipazione dei membri di Segreteria, affinchè  le conoscenze e le competenze specifiche degli stessi membri di Segreteria. possano essere utili ad una migliore comprensione delle problematiche e delle tematiche che, via via, la Direzione dovrà affrontare e determinare. Anche in questo caso la votazione si è conclusa a favore, con una sola astensione e nessun voto contrario. Della Direzione Comunale fanno parte di diritto anche il Presidente dell’assemblea dei delegati, i consiglieri comunali ed i segretari di circolo, mentre sia il tesoriere ed il èresidente, pur facenti parte della Direzione stessa, saranno votati alla prima riunione dell’Assemblea della Direzione.

Per quanto riguarda la delega alle “Politiche Giovanili”, si è deciso di attendere la costituzione a breve del gruppo riccionese dei Giovani Democratici, demandano agli stessi un’analisi interna che porti alla determinazione del nominativo che ricoprirà tale delega in Segreteria.
A questo punto con la determinazione finale di tutti gli organismi del partito, si conclude definitivamente il momento congressuale ed inizierà per il Pd riccionese, un’intensa attività di ascolto, analisi, verifica e programmazione della attività ed azioni da mettere in campo, nel e per tutto il tessuto cittadino, per il rilancio della propria attività politica sul territorio.

LA NUOVA SEGRETERIA

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parmeggiani Marco Turismo
Cesari Maria  Lavoro e sviluppo economico
Pelliccioni Maria Iole Scuola e cultura
Vescovi Sabrina  Bilancio e rapporti con il territorio
Berardi Lucio Sanità e welfare
Forti Filippo Comunicazione e risorse
Piccioni Stefano Organizzazione, circoli e forum
Urbinati Andrea Ambiente e territorio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, quota 100 contagiati nel Riminese: boom di tamponi

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Tragedia sul campo da calcio, muore a 9 anni mentre gioca con gli amici

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • Coronavirus, contatti diretti e indiretti: cosa fare se sospetto di essere stato contagiato?

  • Coronavirus, in arrivo la nuova stretta. Verso lo stop di palestre e cinema. Per i ristoranti chiusura anticipata

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento