rotate-mobile
Politica

"Disegnamo la città del futuro", verso Rimini 2021: diretta Facebook con Jacopo Morrone (Lega)

L'appuntamento sarà domenica alle 19 sulla pagina Facebook di Morrone

In vista della chiamata alle urne del 2021, quando Rimini eleggerà il nuovo sindaco, il parlamentare e segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone, organizza una diretta Facebook. L'appuntamento sarà domenica alle 19 sulla pagina Facebook di Morrone (https://m.facebook.com/JacopoMorroneOfficial/).

“C’è chi al Governo considera non essenziale un numero consistente di attività che, al contrario, sono certamente essenziali per chi le esercita e per l’economia locale e nazionale, ma soprattutto sono indispensabili perché funzionali ad altri settori trainanti del sistema produttivo anche dell’Emilia-Romagna - afferma -. Purtroppo gli amministratori locali e regionali del centro-sinistra tentano di mettere il silenziatore sulle gravi responsabilità del Pd di governo che ha preso parte e avallato non solo la pessima gestione dell’emergenza sanitaria, ma anche i Dpcm e i decreti che hanno portato all’attuale disastrosa situazione sociale e economica".

"Anche la Romagna, isola spesso considerata ‘felix’, pagherà salato le imposizioni velleitarie del Governo giallorosso, soprattutto le città che più sono state penalizzate sul fronte del turismo e del terziario, come Rimini. Per capire rimedi e contromisure, in vista di Rimini 2021, ne parlo in una diretta Facebook con Giuliano Lanzetti (imprenditore Bounty e Pienissimo), Lucio Paesani (resp. M.i.o. Asso Intrattenimento Emilia-Romagna-Federturismo Confindustria), Corrado Della Vista (imprenditore del turismo – coordinatore regionale Partite Iva Insieme per cambiare) e Monica Bilancioni ( imprenditrice- fondatore di Sicuramente Romagna)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Disegnamo la città del futuro", verso Rimini 2021: diretta Facebook con Jacopo Morrone (Lega)

RiminiToday è in caricamento