rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Due settimane fitte di appuntamenti con il Comitato Rimini per Bersani

Un evento in media ogni due giorni per continuare a incontrare i cittadini e sostenere la candidatura di Pier Luigi Bersani alle primarie di coalizione del centrosinistra.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Un evento in media ogni due giorni per continuare a incontrare i cittadini e sostenere la candidatura di Pier Luigi Bersani alle primarie di coalizione del centrosinistra. E' fitto il calendario di appuntamenti organizzati in tutto il territorio provinciale dal Comitato Rimini per Bersani nelle due settimane che vanno dal 12 al 25 novembre, data del voto.
Si comincia lunedì 12 Novafeltria, dove alle 20.45 al Teatro sociale si terrà l'incontro pubblico “Ricostruire l'Italia con Pier Luigi Bersani”. Interverranno Miguel Gotor, storico ed editorialista d “Repubblica”, Stefano Bonaccini, segretario regionale PD Emilia-Romagna, Emma Petitti, segretario provinciale PD Rimini. In apertura testimonianze e brevi interventi di giovani e di altri cittadini dell'Alta Valmarecchia che hanno scelto di votare Bersani alle primarie.
Il 13 novembre è in programma l'incontro del Comitato per Bersani di Riccione, mentre sabato 17 saranno protagonisti giovani riccionesi per Bersani con una festa aperta a tutti.
Domenica 18 novembre è previsto l'appuntamento con Tommaso Giuntella, 28enne coordinatore nazionale dei Comitati per Bersani accanto ad Alessandra Moretti e Roberto Speranza.
Il 20 novembre torna il politologo Carlo Galli, noto editorialista di “Repubblica” e promotore del “Manifesto della cultura per Bersani”, per un incontro pubblico dalle 17 a Cattolica.
Giovedì 22 novembre è atteso l'arrivo del vicesegretario del Partito democratico Enrico Letta, che nel pomeriggio dalle 15.30 farà tappa a Morciano (saletta Garden).
Sempre il 22 novembre anche un doppio evento a Misano. Si parte alle 19 con un focus su sviluppo ed energie rinnovabili con il deputato Alessandro Bratti, membro della commissione ambiente della Camera, per continuare con la cena di autofinanziamento a sostegno del Comitato per Bersani.
Chiusura della campagna il 23 novembre a Bologna, dove è atteso l'intervento del segretario nazionale del PD a cui saranno presenti anche i Comitati per Bersani del territorio riminese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due settimane fitte di appuntamenti con il Comitato Rimini per Bersani

RiminiToday è in caricamento