rotate-mobile
Politica Montefiore Conca

Ecco la lista “Massimiliano Forlani Sindaco” per le elezioni a Montefiore

La squadra è formata da persone che hanno scelto di mettere al servizio di tutti i montefioresi le loro competenze professionali, amministrative e soprattutto il loro amore per il paese

Venerdì 26 aprile è stata presentata la lista “Massimiliano Forlani Sindaco” per le elezioni amministrative del Comune di Montefiore Conca. Il candidato Sindaco è l'Avv. Massimiliano Forlani (anni 46), in amministrazione a Montefiore da 15 anni, prima come consigliere con l'On. Filippo Berselli e successivamente per 10 anni quale Assessore e Vice Sindaco con l'amministrazione “Vallì Cipriani”. La squadra è formata da persone che hanno scelto di mettere al servizio di tutti i montefioresi le loro competenze professionali, amministrative e soprattutto il loro amore per Montefiore.

Il candidato Sindaco Avv. Forlani afferma che il programma amministrativo della propria squadra sarà un naturale proseguimento dell'amministrazione “Cipriani” . Ci saranno sicuramente novità e modifiche migliorative di tutte le componenti critiche, ed i tanti giovani presenti in squadra garantiranno un prezioso contributo in termini di nuove idee, il tutto affinché Montefiore non si arresti mai ed  abbia sempre una marcia in più . La lista è composta da Filippo Baldaccioni (anni 18), Emanuela Benvenuti (anni 28), Augusto Ciotti (anni 27),  Danilo Carnaroli (anni 60 ), Giacomo Eutizi (anni 31), Loredana Giannei (anni 52), Elio Lucarelli (anni 62), Valeriana Magnani (anni 60),  Aldo Sepe (anni 39), Sonia Serafini (anni 50)


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la lista “Massimiliano Forlani Sindaco” per le elezioni a Montefiore

RiminiToday è in caricamento