
Economia, Lombardi (PdL): "Più risposte a famiglie e imprese"
“L’antipolitica non si batte con la demonizzazione degli elettori che “sbagliano” ma con più impegno e con risposte concrete alle famiglie ed alle imprese”. È quanto afferma Il Consigliere Regionale Marco Lombardi
“L’antipolitica non si batte con la demonizzazione degli elettori che “sbagliano” ma con più impegno e con risposte concrete alle famiglie ed alle imprese”. È quanto afferma Il Consigliere Regionale Marco Lombardi presentando il prossimo incontro di formazione politica con l’On. Raffaello Vignali previsto per questa sera (10 maggio) alle ore 21 presso la sede della Provincia in Corso d’Augusto.
“Nel nostro piccolo - prosegue Lombardi - noi stiamo proseguendo nel ciclo di formazione che, in accordo con il Coordinatore Miserocchi, sto organizzando per i nostri quadri dirigenti e per i Consiglieri con lo scopo di dare più spessore alla loro attività politica sul territorio. Questa sera approfondiremo l’argomento della burocrazia pubblica, che non deve essere un freno allo sviluppo, e della semplificazione amministrativa che deve aiutare le famiglie e le imprese a rapportarsi con la macchina amministrativa in tempi certi e con meno oneri possibili per loro".
"Come detto ci aiuterà l’On. Vignali che è stato il promotore della legge, approvata in maniera “bipartisan” in Parlamento, sullo Statuto delle Imprese. Questo provvedimento ha creato i presupposti per un confronto non più subalterno ma paritario tra l’impresa e la Pubblica Amministrazione, diminuendo la burocrazia che ne frenava lo sviluppo".