rotate-mobile
Politica Cattolica

Elezioni 2018, Vasco Errani (Liberi e Uguali) incontra lavoratori e imprenditori a Cattolica

Alle 12,30 l’ex presidente della Regione Emilia Romagna, Ubalducci e Chicchi saranno a Cattolica, dove incontreranno i lavoratori della Ferretti

Vasco Erani, candidato per Liberi e Uguali al Senato (collegio plurinominale Emilia Romagna), e i candidati dei collegi uninominali del territorio Giovanna Ubalducci (Senato Rimini) e Giuseppe Chicchi (Camera Rimini) in Valconca per incontrare i lavoratori e le imprese giovedì 15 febbraio. Il tour dell’ex presidente della Regione Emilia Romagna e dei due candidati del riminese inizierà a Morciano di Romagna, dalle ore 10, dove incontreranno i cittadini e, alle 11,30, presso il punto informativo di Liberi e Uguali, in via Roma, terranno un comizio.

Alle 12,30 l’ex presidente della Regione Emilia Romagna, Ubalducci e Chicchi saranno a Cattolica, dove incontreranno i lavoratori della Ferretti. Alle 13,30 invece ci sarà il pranzo con i rappresentanti delle associazioni di categoria presso il ristorante Marittimo (piazzale Darsena, 6) a Cattolica.

Alle 17,30, invece, saranno ospiti della conferenza al Park Hotel di Cattolica (Lungomare Rasi Spinelli 46). Infine, alle ore 20, Errani presiederà la cena di finanziamento di Liberi e Uguali al ristorante Dolce Vita (Via Litoranea Nord, 54) di Misano Adriatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2018, Vasco Errani (Liberi e Uguali) incontra lavoratori e imprenditori a Cattolica

RiminiToday è in caricamento