rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Elezioni, a Bellaria presentata la squadra di Filippo Giorgetti: "Appassionata e competitiva"

Il capolista Michele Neri ha ricordato che Noi con Filippo Giorgetti è una lista "caratterizzata dalla solidità dell'esperienza ma che si avvale della passione e l'entusiasmo nelle novità volendo fortemente progettare il futuro"

Si è svolta ieri pomeriggio presso il Cyber Caffè dell'Isola dei Platani di Bellaria la presentazione dei candidati della lista a sostegno del candidato Sindaco Giorgetti 'Noi con Filippo Giorgetti'. "E' stata l'occasione per conoscere una squadra appassionata e competitiva che esprime diverse figure che hanno sostenuto i primi cinque anni del mandato Giorgetti e che aprendosi all'esperienza civica sta dando la possibilità di esprimere nuove giovani ed importanti figure nell'agone politico Bellariese".

Presente anche il Sindaco Giorgetti che ha elogiato l'impegno della lista a predominanza femminile. Il capolista Michele Neri ha ricordato che Noi con Filippo Giorgetti è una lista "caratterizzata dalla solidità dell'esperienza ma che si avvale della passione e l'entusiasmo nelle novità volendo fortemente progettare il futuro".

I candidati

1) NERI MICHELE
2) ROSALIA ALAIA ESPOSITO
3) BERTINI SIMONA
4) BOGHETTA ILARIA
5) CASALI MILENA
6) CAVICCHI NORMA
7) FUSI SABRINA
8) GROSSI PIERLUIGI
9) MOLARI SIMONA
10) MONTICELLI IVAN
11) MOSCONI EDOARDO
12) TONINI ALESSIA
13) TURRONI ROBERTO
14) VALLONI FRANCESCO
15) VICENTI FELICIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, a Bellaria presentata la squadra di Filippo Giorgetti: "Appassionata e competitiva"

RiminiToday è in caricamento