Elezioni a Misano, alla presentazione di Claudio Cecchetto anche Syria e Max Pezzali

Prima di passare alla presentazione dei 16 candidati di lista, Claudio Cecchetto si è preso il tempo per fare alcune precisazioni

Sabato mattina, all’appuntamento di presentazione dei 16 candidati della lista civica "W Misano Viva" promosso dal candidato sindaco Claudio Cecchetto, hanno preso parte anche Max Pezzali e Syria. Un legame non collegato direttamente alla politica, ma all’amicizia.

“Ho voluto esserci non solo per festeggiare il compleanno di Claudio, ma anche per portare la mia testimonianza sull’uomo e sul personaggio: Claudio mette sempre tanto impegno in ciò che fa e sempre mantiene ciò che promette”, ha commentato Max Pezzali, che ha poi passato il microfono a Syria: “Conosco Claudio da quando ero piccolina, mi convince la sua costanza e coerenza, la creatività, la positività e la sua  generosità, una persona seria. Credo che sarà il migliore sindaco possibile per questo territorio”. “Ho voluto presentare i miei due amici ai miei nuovi amici, i cittadini di Misano”, ha commentato Claudio Cecchetto salutando e ringraziando i due cantanti per la loro presenza e per le loro dichiarazioni.

Prima di passare alla presentazione dei 16 candidati di lista, Claudio Cecchetto si è preso il tempo per fare alcune precisazioni: “Sono venuto in vacanza a Misano e ho scoperto un territorio meraviglioso! Ho pensato, come fare per esaltarne le eccellenze? Mi candido sindaco! Ho saputo riconoscere e lanciare tanti talenti in campo musicale, Misano è un territorio dai tanti talenti che vanno solo scoperti e portati alla ribalta. La mia squadra è composta di cittadini misanesi, con competenze specifiche e che amano la loro città”.

Per coprire l’intero territorio, una seconda presentazione dei 16 candidati è stata fissata per sabato pomeriggio alle 18 a Misano Monte in Piazza Castello, sede storica del Municipio.

I nomi dei 16 candidati in lista

Simone Migani, Massimo Angelini, Francesca Armanni, Ivano Bonetti, Paolo Casadei, Jessica Casalboni, Luigi Guagneli, Marica Maggiotti, Giorgio Magi, Maria Paola Mancini, Massimo Mignani, Henrich Nobili, Diego Pensalfini, Sara Savoretti, Mauro Valentini

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IMG-20190420-WA0072-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

  • Il coronavirus uccide altre due anziane. Due nuove positive al covid: erano asintomatiche

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

Torna su
RiminiToday è in caricamento