rotate-mobile
Politica Bellaria-Igea Marina

Elezioni a Riccione, Tosi lancia l'idea per i turisti del "Biglietto di Cortesia"

"Piccoli ma allo stesso tempo grandi segnali che lasciano il segno di una convivenza civile a cui deve ispirarsi la Pubblica Amministrazione", afferma Tosi

“Nel nostro programma di governo, tra le iniziative che adotteremo a favore dei turisti, abbiamo inserito il Biglietto di Cortesia". E' quanto afferma il candidato sindaco Renata Tosi, specificando che "in accordo con l’agenzia che sarà concessionaria del servizio di trasporto pubblico, oltre alla necessità di ottimizzare il sistema di bigliettazione, introdurremo in collaborazione con le strutture ricettive, un apposito biglietto della validità di tre giorni, per le linee urbane ed extraurbane in modo tale che chi viene a Riccione per trascorrere una vacanza possa visitare e conoscere meglio il nostro bellissimo territorio fino ai comuni dell’ entroterra".

"Un servizio aggiuntivo, reso possibile dall’introito della tassa di soggiorno, a disposizione dei nostri turisti  da estendere anche alla popolazione anziana riccionese - prosegue Tosi -. Un segnale di attenzione rivolto dunque non solo a turisti ma anche  ad una fascia di popolazione, come quella anziana, che vuole rappresentare un ulteriore elemento di sostegno verso coloro che si servono del trasporto pubblico, abitualmente o in caso di necessità. Piccoli ma allo stesso tempo grandi segnali che lasciano il segno di una convivenza civile a cui deve ispirarsi la Pubblica Amministrazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Riccione, Tosi lancia l'idea per i turisti del "Biglietto di Cortesia"

RiminiToday è in caricamento