rotate-mobile
Politica Riccione

Elezioni a Riccione, Ubaldi: "Ogni singolo voto potrebbe essere decisivo"

Erano più di 120 le persone intervenute alla cena di autofinanziamento della lista civica "Io per Riccione" che si è tenuta mercoledì. Anche il candidato a sindaco del centrosinistra Fabio Ubaldi, sostenuto dalla civicia, è intervenuto alla serata

Erano più di 120 le persone intervenute alla cena di autofinanziamento della lista civica "Io per Riccione" che si è tenuta mercoledì. Anche il candidato a sindaco del centrosinistra Fabio Ubaldi, sostenuto dalla civicia, è intervenuto alla serata. "Sono molto felice di essere qui, siete tanti e avverto un entusiasmo contagioso" - ha esordito Ubaldi - "State facendo un grande lavoro nella città e con il vostro spirito civico a disposizione della comunità ho la sensazione che possiate essere decisivi per la nostra coalizione nella competizione elettorale".

"Dico di più - ha proseguito -. Nei vostri volti e nel vostro stare in mezzo alle persone vedo anche l'anello mancante tra il Pd, la mia storia ed il mio partito, e la città. Stiamo in queste settimane tutti insieme facendo un grande lavoro per ritornare ad essere un partito più aperto alla città, proponendoci con la serietà di chi ambisce a governare ed anche voi contribuite con il vostro impegno in questo senso. Siete dunque uno stimolo al confronto e all'ascolto che in queste settimane tutti noi stiamo praticando per le strade e nelle case della città. Riccione è una città con i suoi problemi ma unica e da sempre ben governata e con degli standard di qualità della vita che tutti ci invidiano".

"Veniamo da cinque anni di buon governo, abbiamo un bilancio sano e ci apprestiamo ad inaugurare realtà come la nuova scuola della Fornace ed il Lungomare Tre capaci di rappresentare in pieno lo spirito e la direzione della città. Chiedo ad ognuno di voi - ha concluso il candidato sindaco- di fare un ultimo sforzo in questi giorni perchè ogni singolo voto potrebbe essere decisivo per un risultato positivo al primo turno. Grazie di cuore e avanti tutta".

Sabato, a partire dalle 14.30 dal Parco della Resistenza, la lista "Io per Riccione" organizza l'iniziativa "Puliamo i parchi in bicicletta". Un lungo serpentone si muoverà per la città facendo tappa, armati di sacchi e scope, in alcuni parchi e giardini riccionesi: parco della Resistenza, Parco Salvo D'Aquisto, Giardini via Panoramica, Oasi delle Sabbie sul Lungomare, Giardini dell'Alba, Parco Magnolie con merenda finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Riccione, Ubaldi: "Ogni singolo voto potrebbe essere decisivo"

RiminiToday è in caricamento