rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Riccione

Elezioni a Riccione, una cena di autofinanziamento per il comitato pro-Pironi

E' in programma sabato alle 20:30 nella sede del Buon Vicinato "I Villaggi" di Via Arezzo a Riccione la cena di autofinanziamento del Comitato failatuaparte

E' in programma sabato alle 20:30 nella sede del Buon Vicinato “I Villaggi” di Via Arezzo a Riccione la cena di autofinanziamento del Comitato failatuaparte. Sarà l'occasione per i sostenitori di Massimo Pironi candidato alle primarie del centrosinistra di fornire ulteriori spunti che Pironi continua a raccogliere all'interno di un serrato programma di incontri. I prossimi si terranno alle 21 di giovedì, Quartiere San Lorenzo al Centro di Quartiere di Viale Bergamo e sempre alle 21 di venerdì al Centro di Buon Vicinato di Via Sicilia.

Nel corso dell'incontro di lunedì scorso in Viale Liguria Pironi ha illustrato il bilancio di 5 anni di legislatura e ribadito la necessità di condividere le future scelte della città. I cittadini si sono detti soddisfatti delle strutture fondamentali per il turismo come le Terme o il Palariccione, ma occorre guardare avanti non sottovalutando quegli interventi di “ ordinaria amministrazione” come la manutenzione delle strade. E’ quanto è emerso dagli abitanti del quartiere. Fondamentali la questione sicurezza al Marano e la scelta di una nuova squadra di governo.

“ Abbiamo una visione complessiva della città” – ha sottolineato Pironi che sul fronte della viabilità a due ruote prevede diversi interventi sulle piste ciclabili della città. “ Dal sottopasso di fronte al cimitero vecchio partirà una pista ciclabile a monte di collegamento al Ghetto del Rio Melo per proseguire in Viale Venezia e raggiungere San Lorenzo. Nel 2014 è previsto il collegamento di due piste ciclabili: San Lorenzo fino a Via lombardi e quartiere Fontanelle con la pista di viale Jonio a Viale Puglia”.

Intanto è on line anche il sito massimopironi.it dove poter trovare tutte le informazioni necessarie per seguire il percorso delle primarie di Massimo Pironi attraverso articoli, video e foto.

Menù cena
– Aperitivo
– Tagliatelle fatte in casa
– Gran bistecca
– Contorni
– Acqua,vino
– Dolci
– Caffè
– Costo Totale 18.00 Euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Riccione, una cena di autofinanziamento per il comitato pro-Pironi

RiminiToday è in caricamento