rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna

Elezioni a Santarcangelo, un altro esponente della sinistra a fianco di Samorani

"Il Pd lo ha emarginato, io spero invece che possa aiutarmi con le sue competenze". A sostegno del medico anche Leonina Grossi e Antonio Valli

Il dottor Andrea Martignoni, consigliere uscente del Partito Democratico, dopo quasi 15 anni da Consigliere comunale, è stato invitato dal candidato Sindaco Domenico Samorani a far parte del suo staff. "Una interessante collaborazione trasversale a garanzia di un equilibrio che richiama tutti all'unità nel nome di Santarcangelo", afferma Samorani. "Spero che Andrea sia disponibile perché le caratteristiche e qualità che ha dimostrato fattivamente in tanti anni di attività politica in Consiglio comunale, possano avere un seguito positivo per la città. Se il Partito Democratico, dopo averlo utilizzato tanti anni, adesso lo ha emarginato senza concedergli la minima possibilità di crescita, io spero possa darmi una mano mettendo a disposizione le sue competenze".

L'appoggio degli storici del centrosinistra

In questi giorni di appello al voto non sono passati inosservati anche due “endorsement” particolari per la loro passata militanza nel centrosinistra: quello di Leonina Grossi, ex consigliere provinciale con delega alle pari opportunità, e l’ex sindaco di Pennabilli Antonio Valli.

Samorani - leonina grossi - antonio-2

Antonio Valli e Leonina Grossi, che fin da subito hanno animato il comitato civico per Samorani sindaco ribadiscono oggi con forza la loro scelta: “Conosco da tempo Domenico Samorani e lo ritengo un uomo di grande cuore che ha fatto grandi cose, sia nell'ambito prettamente professionale che umano.” Afferma Antonio Valli. “La sua candidatura civica è un'occasione irripetibile per liberare Santarcangelo da un sistema di potere che dei veri ideali della sinistra non ha più nulla o quasi. Samorani è la possibilità per tutti di poter essere protagonisti della vita della propria città.
Per questo domenica consiglio caldamente di votare Domenico Samorani sindaco di Santarcangelo”
“Sostengo Domenico Samorani, da donna convintanente di sinistra, per motivi di amicizia, stima personale e una conoscenza di lunga data.” Conferma Leonina Grossi. “Lo sostengo anche perché so benissimo che Domenico è sicuramente una di quelle persone che, a fronte di tanti che sanno solo parlare, sa veramente ascoltare. E ascoltare vuol dire mettere la mente nei problemi degli altri, saper capire qual è il vero problema e trovare la soluzione. Per questo consiglio convintamente di votare Domenico Samorani.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Santarcangelo, un altro esponente della sinistra a fianco di Samorani

RiminiToday è in caricamento