rotate-mobile
Politica Santarcangelo di Romagna

Elezioni a Santarcangelo, Alice Parma (Pd): "Primo obiettivo lavorare sulla scuola e la formazione"

Si lascerà infine spazio alla voce di donne della città che racconteranno il loro “essere donna” in questo periodo culturale, storico ed economico incerto

A pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative, Alice Parma, il candidato sindaco per il centro-sinistra mette in agenda il primo incontro pubblico con la città - sabato alle ore 15.30 - per fare il punto della situazione, per ascoltare e per condividere alcune scelte e linee guida. Opportunità di crescita e lavoro, trasparenza della gestione, snellimento della burocrazia, equità nelle tasse, tenuta della coesione sociale, centralità di scuola e cultura, sono i titoli principali delle proposte, che saranno declinati in programmi sottoscritti e realizzati in tempi certi da una politica concreta.

Così come sta avvenendo a livello nazionale un particolare accento durante l’esposizione dei punti sarà posto sul tema Istruzione “perché è sulla scuola e su chi siede sui banchi che si costruisce un sano  e migliore futuro” sostiene Alice Parma, la cui passione politica è iniziata proprio durante gli anni del liceo “prometto un impegno anche in prima persona a collaborare con i nostri parlamentari perché le decisioni prese a livello nazionale siano di vantaggio anche a livello territoriale”.

All’appuntamento interverranno anche  rappresentanti del PD d e delle forze del centro-sinistra. Si lascerà infine spazio alla voce di donne della città che racconteranno il loro “essere donna” in questo periodo culturale, storico ed economico incerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Santarcangelo, Alice Parma (Pd): "Primo obiettivo lavorare sulla scuola e la formazione"

RiminiToday è in caricamento