menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni a Santarcangelo, Alice Parma (Pd): "Primo obiettivo lavorare sulla scuola e la formazione"

Si lascerà infine spazio alla voce di donne della città che racconteranno il loro “essere donna” in questo periodo culturale, storico ed economico incerto

A pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative, Alice Parma, il candidato sindaco per il centro-sinistra mette in agenda il primo incontro pubblico con la città - sabato alle ore 15.30 - per fare il punto della situazione, per ascoltare e per condividere alcune scelte e linee guida. Opportunità di crescita e lavoro, trasparenza della gestione, snellimento della burocrazia, equità nelle tasse, tenuta della coesione sociale, centralità di scuola e cultura, sono i titoli principali delle proposte, che saranno declinati in programmi sottoscritti e realizzati in tempi certi da una politica concreta.

Così come sta avvenendo a livello nazionale un particolare accento durante l’esposizione dei punti sarà posto sul tema Istruzione “perché è sulla scuola e su chi siede sui banchi che si costruisce un sano  e migliore futuro” sostiene Alice Parma, la cui passione politica è iniziata proprio durante gli anni del liceo “prometto un impegno anche in prima persona a collaborare con i nostri parlamentari perché le decisioni prese a livello nazionale siano di vantaggio anche a livello territoriale”.

All’appuntamento interverranno anche  rappresentanti del PD d e delle forze del centro-sinistra. Si lascerà infine spazio alla voce di donne della città che racconteranno il loro “essere donna” in questo periodo culturale, storico ed economico incerto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento