menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni comunali, Sadegholvaad: "Non si gioca da soli, apriamo a un campo largo di forze"

L'assessore in corsa per il posto da candidato sindaco di Rimini: "Proseguire esperienza giunta Gnassi aprendo a civici e partiti"

E' convinto che "il centrosinistra debba continuare su un'esperienza già avviata da questa amministrazione, coinvolgendo un campo largo di forze, tradizionali e civiche". Mentre è sempre più probabile che le elezioni amministrative si svolgano in autunno, il candidato sindaco a Rimini Jamil Sadegholvaad, su facebook (dove posta anche quella che definisce una foto ricordo con tutti i colleghi di Giunta, scattata al secondo mandato Gnassi), sottolinea che "è finito il tempo in cui si gioca da soli in casa, la città è viva e va ascoltata".  

Nell'azione politica, prosegue, è necessario "anteporre una visione di comunità, di insieme, invece di favorire interessi particolari a discapito di qualcun altro". Tuttavia, precisa, questo non significa essere "un dogmatico", perché "la politica, o meglio, i rapporti tra le persone nella società sono costituiti da tante sfumature". Occorre dunque, conclude, "discutere di futuro, di programmi a viso aperto con forza e con trasparenza. Oggi più che mai nessuno si salva da solo". (Agenzia Dire)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

Giardino

Bonus Verde 2021: nuovo look al giardino spendendo poco

social

Gli sfortunati amanti. La storia di Paolo e Francesca

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

  • Alimentazione

    Dimagrire con la dieta del riso rosso

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento