rotate-mobile
Politica

Elezioni, De Carli (PdF) punta su Ceccarelli: "Con lui ci sarà una svolta a favore delle famiglie"

Il Consigliere Nazionale del Popolo della Famiglia sostiene la candidatura di Ceccarelli: "Una persona con grande esperienza amministrativa, capacità di ascoltare e voglia di cambiamento per Rimini"

Il Consigliere Nazionale del Popolo della Famiglia Mirko De Carli e il candidato sindaco del centrodestra Ceccarelli si sono incontrati presso il Ristorante “Giusti” per un colloquio sul programma e gli impegni per la città di Rimini, con particolare attenzione alle iniziative da promuovere a favore della famiglia. Presente all’incontro anche il dirigente del Pdf riminese Sandro Ferrer.
 
“Sono rimasto particolarmente soddisfatto del colloquio intercorso con Ceccarelli - ha dichiarato De Carli - in quanto ho trovato una persona con grande esperienza amministrativa, capacità di ascoltare e voglia di cambiamento per Rimini. La sua storia personale e politica è pienamente in linea con i valori guida del Popolo della Famiglia e sono convinto che la sua amministrazione sarà capace di dare una svolta in città a favore delle famiglie che oggi non trovano le risposte che attendono dall’amministrazione Gnassi”. 

De Carli conclude esprimendo un ottimo giudizio sul lavoro fatto dal responsabile riminese del movimento politico di ispirazione cristiana Sergio De Vita, conferma il sostegno del PdF alla candidatura di Ceccarelli e “invita tutti i riminesi che non voglio più vedere lo scempio di una Rimini trascurata e poco accogliente e sicura per famiglie con figli a sostenere la proposta politica del già sindaco di Bellaria”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, De Carli (PdF) punta su Ceccarelli: "Con lui ci sarà una svolta a favore delle famiglie"

RiminiToday è in caricamento